Android 5.0 Lollipop è in arrivo sul Galaxy S5 ed era già emerso online un video della prima versione in esecuzione sul dispositivo. Si vociferava che il Galaxy S5 avrebbe ricevuto Lollipop tra la fine di Novembre e l’inizio Dicembre e ora abbiamo nuove informazioni i lancio un po’ più certo.

Si parla proprio di Dicembre, non c’è però una specifiche di tempo più precisa di così ma tenete a mente che potrebbero passare qualche settimana di più dall’inizio di Dicembre per il debutto in tutti i Paesi di commercializzazione. Tutto questo avverrebbe molto presto dato che sui Nexus il debutto è previsto tra i primi di Novembre e la fine dello stesso mese.

Offerte Galaxy S5

Guarda le offerte su: Amazon.it

Migliore offerta sul web ► 10,00€ da L2m1

eBay: 247,42€ SAMSUNG GALAXY S5 BIANCO SM-G900F L

Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S5 da Dicembre!
Android 5.0 Lollipop sul Samsung Galaxy S5 già da Dicembre

Con questo aggiornamento Samsung aggiorna le proprie applicazioni con il Material Design, Il colosso Coreano farà anche tante modifiche alla TouchWiz UX con personalizzazioni alle nuove notifiche nella LockScreen. L’azienda dovrebbe portare anche miglioramenti prestazioni permettendo di attivare il nuovo runtime ART con un pulsante, oltre ad una migliore durata della batteria con una migliore gestione del background.

Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S5 – La Preview

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: