Tutti voi saprete che nell’Android Market non è possibile pagare tramite account Paypal. Questo perché Google utilizza il “suoCheckout, acerrimo rivale di Paypal, e che sostanzialmente utilizza la stessa tipologia di servizio.

Quindi è molto improbabile che vedremo sull’Android Market, Paypal come metodo di pagamento affianco a Checkout, e al pagamento tramite credito telefonico con Vodafone. Per tutti quelli che invece non vogliono lasciare codici di carte di credito, dati personali, e si vogliono affidare semplicemente al servizio offerto da Paypal, adesso è nata Android Cafè.

L’applicazione consente di pagare il limitato numero di applicazioni e giochi disponibili, attraverso il servizio di Paypal. Purtroppo non sono tantissime le applicazioni, ma speriamo che possano crescere in fretta col passare del tempo, sopratutto se lo sviluppatore vede un buon numero di download effettuati.

Android Cafè è disponibile nell’Android Market, e nel periodo Natalizio è offerta gratuitamente, quindi se siete intenzionati all’applicazione, approfittatene subito, perché tra qualche giorno tornerà ad essere disponibile a pagamento!

The app was not found in the store. 🙁

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: