A metà Agosto Sony aveva aggiornato i propri mid level M2 e M2 Dual ad Android 4.4.2 KitKat e adesso è in arrivo l’ultima versione di Android KitKat ovvero la versione 4.4.4. Il numero di versione passerà da 18.3.1.C.0.21 alla nuova build 18.3.C.0.40.

Ricordiamo che la versione attuale dell’ultimo firmware basato su KiKat 4.4.2 aveva introdotto un fastidioso bug riscontrato da molti utenti riguardo ad un ritardo nella componente audio. Un bug che sembra finalmente venir risolto con questa nuova versione anche se quello riguardante il drain eccessivo da parte della batteria potrebbe non essere ancora sparito.

Attualmente Sony ha confermato l’aggiornamento per M2 e M2 Dual ma non per la variante Aqua, ovvero quella waterproof che comunque non è ufficialmente distribuita in Italia. Sony ha già rilasciato le versioni open source per M2 18.3.1.C.0.21. L’aggiornamento arriverà nelle prossime settimane anche se al momento non vi sono piani ufficializzati per l’arrivo di Lollipop se non per la famiglia Xperia Z.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: