Qualche giorno fa HTC aveva annunciato che HTC One avrebbe ricevuto Android 4.4 KitKAt nel giro di 90 giorni mentre l’edizione Google Edition dovrebbe riceverlo già tra un paio di settimane.

Il produttore ha inoltre confermato che anche HTC One Mini e One Max riceveranno l’aggiornamento nel prossimo futuro, anche se non hanno fornito una data esatta per il rilascio. Stando ad HTA, il rollout di Android 4.4 con Sense 5.5 inizierà a livello globale dal mese di Gennaio, ovviamente ad esclusione dell’HTC One GPE (Google Play Edition ) che lo riceverà tra due settimane. Per quanto riguarda One Mini e Max dovremo invece ancora attendere.

“HTC lavorerà con i carrier locali per fornire Android 4.4 con Sense 5.5 per HTC One da Gennaio. L’edizione Google Play riceverà l’aggiornamento prima, ad iniziare dalla fine di Novembre. Dettagli su One Max e One M;ini seguiranno entro breve.” – HTC PR

Ottima notizia da parte di HTC che conferma Androdi 4.4 su tutti i dispositivi di fascia alta del 2014. Ora resta da capire quale sorte subiranno i modelli del 2013, infatti sembra che One SV sarà aggiornato, mentre One S no.

Fonte: Slashgear

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome