Anno nuovo, nuova versione di Android. La storia si ripete per ogni produttore che si ritrova inondato da lavoro per supportare i suoi dispositivi e sommerso da richieste degli utenti impazienti di provare la nuova esperienza pensata da Google. Sony (che non sta navigando in buone acque nel settore Mobile) ha incontrato qualche difficoltà di troppo nel rilascio di Android Lollipop per i suoi smartphone.

La notizia di oggi renderà felici tutti i possessori dello ormai storico e sfortunato Sony Xperia Z. Dopo aver confermato l’aggiornamento nelle scorse settimane, Sony rilascia anche una tempistica riguardante l’arrivo del tanto atteso OTA. La risposta su Twitter ad una nuova richiesta è chiara, semplice e completa. Il rilascio di Android Lollipop per Xperia Z partirà la settimana prossima.

La notizia è sicuramente importante, sopratutto dal punto di vista degli utenti che ora hanno una tempistica. Va sottolineato come questa tempistica sa comunque soggetta a mutamenti. Il roll out di Android Lollipop partirà dalla prossima settimana e arriverà su tutti gli smartphone Xperia Z nel corso delle prossime settimane. Il solito aggiornamento che si espande a macchia di leopardo.

In ogni caso continuate a seguire TechZilla, non mancherà un articolo appena questo corposo Update arriverà in Italia.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: