Sony Mobile sta attraversando un periodo molto intenso in queste settimane, infatti dopo le indiscrezioni che l’azienda potrebbe terminare la propria presenza nel segmento smartphone e tablet alcune nuove informazioni potrebbero gettare nuovamente l’azienda in un vortice di critiche da parte degli utenti. Infatti un tweet proveniente dall’account Twitter ufficiale dell’azienda avrebbe causato molto rancore verso i propri utenti, nello specifico per i possessori di terminali di fascia medio/bassa a brand Sony che potrebbero non vedere mai l’arrivo ufficiale di Lollipop.

Sapevamo già che i dispositivi Xperia Z avrebbero ricevuto Android 5 Lollipop ma quello che forse in molti non avrebbero voluto scoprire è che probabilmente i dispositivi di fascia medio e bassa non verranno mai aggiornati all’ultima versione di Android. Non si tratta di una “segnalazione” isolata, infatti Sony avrebbe ripreso questa affermazioni più di una volta nel corso degli ultimi giorni.

Anche se il detto dice “mai dire mai” le speranze di vedere Lollipop in via ufficiale sugli Xperia al di fuori della famiglia Z sono molto limitate. Nonostante Xperia Z,Z2,Z3 e le sue varianti compact e tablet stiano vendendo molto bene, abbandonare i possessori di dispositivi di fascia media che hanno acquistato recentemente i proprio smartphone non è certo uan mossa passata inosservata agli utenti che stanno già lanciando varie grida di protesta sui vari canali social.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: