La scorsa settimana Google ha lanciato in India la prima generazione di Android One, smartphone con la versione liscia del robottino verde ad un prezzo decisamente aggressivo. Sebbene la notizia non sia pertinente al massimo con il mercato italiano, la mossa di Google ha trovato comunque tanti pareri positivi anche tra gli addetti ai lavori.

Per questo motivo è giusto riportare un piccolo rumors che circola in rete, pare che il colosso di Mountain View abbia intenzione di lanciare una sorta di “seconda generazione” Android One intorno al mese di Dicembre. Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche non è trapelato nulla, ma il buon senso ci dice che non vedremo nulla di particolarmente spinto.

La reale forza di Android One si trova nel continuo supporto di Google, poichè i dispositivi appena presentati non sono proprio il massimo della tecnologia. Display da 4.5 pollici, processore Quad-Core e 1 Gb di Ram, supporto MiscroSD e DualSim. Il software ha un ruolo dominante.

Per ora il piccolo rumors rimane tale, continuate a seguirci per saperne di più sulle ulteriori novità in arrivo per Android One!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: