Google continua ad aggiornare le proprie applicazioni “base” con l’arrivo di Lollipop sui primi dispositivi ( famiglia Nexus e Motorola al momento ) e questa volta è il turno di Android Wear che raggiunge la versione 1.0.4 e introduce una ventata di aria fresca con il material design.

Il nuovo android Wear riceve infatti un aggiornamento dell’interfaccia utente per rispecchiare il Material Design, proprio come si può vedere nella foto di apertura: a sinistra troviamo la vecchia versione mentre a destra la nuova versione 1.0.4. In realtà il nuovo look apparirà solo se siamo già su Android Lollipop, infatti gli utenti KitKat potrebbero continuare a vedere lo sfondo nero e non il nuovo sfondo bianco con material Design. Oltre a questo anche le opzioni sono state sistemate meglio. non troviamo ancora la possibilità di fare screenshot ( come era apparso dalla preview ).

Oltre a questo troviamo corretto il bug della riproduzione media su Lollipop che ora appare correttamente. Potete scaricare manualmente Android Wear 1.0.4 dal link qui sotto, da installare con un normale APK sul nostro Android.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: