Sempre più cose da ricordare nella frenetica vita di oggi, password, codici, date, indirizzi, nomi.. e così è facile che ci dimentichiamo qualcosa…ma se si tratta della data di anniversario di un fidanzamento o di un matrimonio, le conseguenze possono essere decisamente spiacevoli, soprattutto per voi maschietti!

Remember ring vi viene in aiuto, almeno in parte, ricordandovi un giorno prima la data del vostro anniversario. In questo modo, avrete il tempo di prenotare almeno un ristorante e, per i più creativi, comprare anche un bel regalo (sempre ben accetto!) Impostando infatti la data dell’evento nell’anello, Remember ring comincerà a scaldarsi 24 ore prima della data fatidica fino a una temperatura di 49° celsius, tanto da procurare un leggero fastidio ma non così tanto da ustionarvi…almeno così dicono i creatori.

L’anello raggiunge il massimo della temperatura per 10 secondi ogni ora, ricordandovi continuamente l’anniversario del giorno seguente. Non mi stupirebbe che qualcuno lanciasse questo anello dalla finestra alla fine della giornata, con il dito ormai rosso! Il prezzo del gingillo? 760 $ e disponibilità di 7 stili diversi.

sito web 


Partecipa alla discussione