Sono ancora loro i protagonisti di questa news, stiamo parlando dei simpatici pennuti di Angry Birds della Rovio che nel giro di poco tempo hanno saputo conquistarsi un solido posto nel cuore ( e negli smartphone ) di milioni di utenti sparsi per il mondo. Arriva ora notizia che il brand di Angry Birds arriverà presto su console e la notizia non è del tutto nuova visto che era già stato annunciato velatamente qualcosa durante l’E3 di Los Angeles.

Il gioco non sarà semplicemente un download, ma sarà venduto fisicamente su supporto ottico per PS3 e Xbox360 e su cartuccia per Nintendo Ds e conterrà le edizioni Angry Birds classico, angry Birds Season e Angry Birds Rio e proprio per questo il gioco prenderà il nome di Angry Birds Trilogy. Nessuna notizia per Angry Birds Space invece che potrebbe non essere presente.

Rovio dovrà creare il gioco da capo e questo permetterà agli sviluppatori di aggiungere alcune cose come sfondi animati, trofei e supporto a Kinect, Ps Move e Ps network pass, oltre ad alcune modalità in cooperativa. Aspettate di vederlo sugli scaffali entro la fine dell’anno, ad un prezzo non ancora confermato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: