Rovio, i creatori della grande serie di giochi di successo Angry Birds, debuttata inizialmente su iPhone, ha annunciato che il nuovo capitolo della serie verrà lanciato sia su Android che su iOS contemporaneamente questo Giovedì tra un paio di giorni.

Angry Birds Friends ha più di 60 milioni di giocatori tramite la piattaforma sul social network di Facebook e gli utenti potranno sin da subito iniziare a competere l’uno contro l’altro anche tramite i propri smartphone, tablet e PC in un unico gioco trasversale.

Angry Birds Friends

La nuova versione del gioco permetterà ai giocatori di provare e di migliorare i propri punteggi per accumulare punti per scalare i vari livelli. Con Angry Birds Friends si possono anche sfidare gli amici in tornei settimanali, che terminano con l’assegnazione di medaglie ai giocatori vincenti.

Per ora non ci sono voci né notizie ufficiali per quanto riguarda il prezzo delle app in questo momento, ma il gioco sarà disponibile, a partire dal 2 Maggio. Guarda qui sotto il trailer di lancio ufficiale di Angry Birds Friends:

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: