Rovio continua a sfornare titoli di Angry Birds per i dispositivi mobili come se non ci fosse un domani! Questa volta però, la società finlandese ha ben pensato di non realizzare un nuovo titolo dal nulla ma di riciclare un loro capitolo già presente sul social network Facebook. In poche parole, approderà presto negli store di Apple e Android il celeberrimo Angry Birds Friends.

Angry Birds Friends, che doveva essere inzialmente un puro e semplice esperimento per testare la voglia di gaming sul noto social bianco-blu, non ha di certo nulla da invidiare ai suoi fratellini formato applicazione: non a caso, ha raccolto oltre 60 milioni di installazioni e più di 15 milioni di utenti attivi al mese su Facebook ad un anno dal lancio.

Ad annunciare l’arrivo della nuova app su Google Play e iTunes è la stessa Rovio tramite la pagina Facebook ufficiale di Angry Birds dove pubblica, in ateprima eslusiva, anche l’immagine dell’icona che avrà l’applicazione. Per quanto riguarda una data, si parla di un sommario “prossimamente”.

Angry Birds Friends App – icon

555125_10151662296714928_1568227534_n

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: