Dopo avervi annunciato l’update di Angry Birds Seasons dedicato ovviamente al clima invernale già arrivato qui in Italia, anche l’applicazione gioco formato Facebook di casa Rovio è stata aggiornata con delle novità tutte a tema Natalizio.

Stiamo parlando ovviamente dell’iper-giocato Angry Birds Friends, versione social del gioco appena citato, che ha lanciato ad inizio giornata il suo “Winter Tournament” che rinnova l’offerta del gioco scandita ultimamente soltanto dagli eventi festivi più che dalla componente social che dovrebbe distinguerlo dalle altre versioni del gioco.

Il “Winter Tournament” di Angry Birds Friends consiste nella pubblicazione di quattro settimane di torneo fra voi e i vostri amici di Facebook. Ogni settimana vedrete sbloccare un quadro per giorno che, all’interno, oltre a svelare il panorama polare, svela alcune piccoli power-up novità a tema natalizio:

  • Potere speciale Pacchi regalo: pioveranno dal cielo tre pacchi regalo contenenti casse di dinamite;
  • Potere speciale Bird Bomba Natale: un simpatico bird nero (quello esposivo) travestito da Babbo Natale vi darà la possibilità di fare un lancio in più;

Non mancheranno le enormi palle di neve e gli sparaneve che renderanno meno statici i livelli. Le settimane di torneo partono da oggi e si distribuiscono in questo modo:

  1. Dal 3 al 10 dicembre;
  2. Dal 10 al 17 dicembre;
  3. Dal 17 al 24 dicembre;
  4. Dal 24 al 31 dicembre;

Insomma, un modo carino di accompagnare gli utenti di facebook fino a fine anno cercando di portare un po’ di allegria nei soliti piccoli tempi morti che ci portano alla navigazione sul sito alla ricerca del nulla.Qui sotto, il mini trailer di annucio.

Angry Birds Friends Winter Tournament – Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: