Grazie ad una partnership tra Rovio, casa produttrice del famosissimo gioco Angry Birds, e il gruppo rock Kiss, sta per nascere una variante del gioco degli uccellini con una vena rock, in grado di tirare a se i fan sfegatati del gruppo mascherato, o semplicemente fan della “vera musica“.

Queste informazioni giungono grazie ad una recente intervista rilasciata da Gene Simmons, frontman del famoso gruppo Kiss, in cui si parla del mondo dei videogame in generale, e poi, colpo di scena, viene rivelata la notizia che il gioco, Angry Birds Kiss, è già in lavorazione, quindi presto potremo vedere i fantastici uccellini, con le mascherine dei Kiss, lanciarsi per distruggere ogni cosa.

Ecco una parte dell’intervista:

[box_light]

“So Hello Kitty is one of the biggest brands on planet Earth. Now there’s KISS Hello Kitty, which we’ve already launched in 90 countries. We’re talking with Angry Birds, KISS and Angry Birds, which will become a deal.”

“Quindi, Hello Kitty è una delle più grandi marche sul pianeta Terra. Ora c’è Kiss Hello Kitty, che abbiamo già lanciato in 90 paesi. Stiamo parlando di Angry Birds, Kiss e Angry Birds, che diventerà un’opportunità.”

[/box_light]

Speriamo di vedere presto questa interessante versione di Angry Birds sui nostri dispositivi mobili.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: