Con l’arrivo di ogni festività, quei mattacchioni della Rovio aggiornano puntalmente il tanto vilipeso Angry Birds Seasons con nuove feature in modo da non far perdere l’attenzione ad uno dei giochi più scaricati di sempre. Dopo la versione capodanno cinese, Pasqua, festa di San Patrizio, ritorno a scuola e Halloween, si rifa il giro con il nuovo update relativo ai livelli invernali.

Ed infatti la Rovio ha annunciato poche ore fa l’aggiornamento dell’applicazione con un simpatico poster natalizio sulla sua pagina Facebook ufficiale (il poster lo trovare a fine articolo). La particolarità che distingue l’update natalizio di quest’anno rispetto a quelli precedenti è che dal primo dicembre fino al giorno di Natale verrà rilasciato un livello al giorno, nel classico stile “Calendario dell’Avvento”.

Andiamo adesso a leggere (in italiano, ndr) quali sono le novità che giungono assieme all’aggiornamento di Angry Birds Seasons:

  • Esplora una landa innevata al chiaro dell’aurora boreale;
  • Goditi 25 nuovi livelli invernali, uno per ogni giorno del Calendario dell’Avvento;
  • Sfrutta i nuovi elementi “ghiacciati” per far slittare e scivolare i tuoi birds;
  • Trova i 3 livelli segreti;
  • Non ti far sfuggire il livello speciale Harbin, in onore del padiglione Angry Birds presso l’Ice and Show World a Harbin, in Cina.

Come giusto che sia, è bene ricordare che per sbloccare il livello giornaliero è necessario collegare il proprio dispositivo ad internet, indifferentemente se è Wi-Fi o 3G. Angry Birds Season è disponibile su App Store, Google Play, Nokia Store, BlackBerry App World e nella versione Pc.

Qui sotto, il poster natalizio e qualche immagine di gioco dell’update di Angry Birds Seasons.

Angry Birds Seasons – Foto e Poster Natalizio

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: