Nei giorni scorsi la pagina Facebook di Angry Birds stava lanciando delle piccole vignette di spoiler in merito all’arrivo di una nuova applicazione della saga Angry Birds Star Wars. Difatti, proprio questa mattina l’annuncio si è palesato: dal prossimo 19 settembre e, per il momento, sono su iOS starà scaricabile il seguito: Angry Birds Star Wars 2.

Come di consueto il video trailer annuncia, nuovi livelli, circa 30 personaggi e vari nuovi poteri e i nostri birds sfodereranno durante la fase di volo. La vera novità però risulta quella annunciata a fine video, alias Telepods: come già successo per vari videogame su console, Rovio decide di sperimentare l’uso di action figure da affiancare ai dispositivi mobili per renderli giocabili.

Con Telepods potremmo acquistare delle statuette raffiguranti i birds di Star Wars nei negozi a marchio Hasbro (oppure negli store online); questi ultimi dovranno essere poi posizionati su un piedistallo che “telesporterà” il nostro pupazzetto nella partita in corso. Difficilmente in Italia avremo fin dal 19 settembre la disponibilità compreta su questa nuova possibilità di gioco ma… le vie del Signore sono infinite!

Angry Birds Star Wars 2 + Telepods – Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: