Soltanto il mese scorso vi davamo due grossi annuncia riguardanti il modo di Star Wars: l’acquisizione della Lucas Film da parte della Disney e il nuovo capitolo di Angry Birds a tema Star Wars. Di quest’ultimo, vi abbiamo accompagnato, pubblicando post di ogni singolo spoiler e gameplay pubblicato nella rete dalla Rovio.

Alcune ore fa, la Rovio ha ufficializzato e reso disponibile in maniera gratuita, un update di Angry Birds Star Wars con una nuova schiera di livelli in più. Ma fra le novità non ci sono soltanto 20 nuovi livelli, tutti inseriti nella nuova espansione di gioco “pianeta Hoth“, ma anche un nuovo personaggio, ovvero Pink Bird che vestirà i panni della Principessa Leila. Come ogni Bird, anche lei dispone di un nuovo potere: un potentissimo raggio triplo calamitante, che attirerà verso di sè tutti gli oggetti all’interno del quadro da giocare.

Ricordiamo che Angry Birds Star Wars è disponibile per Android, iPhone e iPad, Windows Phone 8 e Windows Tablet 8, Kindle Fire e le versione Desktop per Pc e Mac. Per il download, clicca qui e poi “Download Now!”.

Angry Birds Star Wars – Hoth Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: