La lotta fra gli Angry Birds e i Bad Piggies continua in un simpaticissimo cartone animato a puntate. E’ questa la nuova scommessa che quelli della Rovio hanno annunciato sui loro domini ufficiali nelle scorse ore. Angry Birds Toon è il nome di questa nuova serie dedicata proprio ai fan di una delle saghe di applicazioni più scaricate al mondo.

Se sulla pagina Facebook troviamo le immagini di promozione, su Youtube troviamo il mini trailer di annuncio con il quale viene specificato che la prima puntata sarà in rete fra circa due settimane: fra il 16 e il 17 marzo (in base ai vari fusi orario, ovviamente). Le avventure di Angry Birds Toon si svolgeranno nella Piggy Island dove gli uccellacci sono migrati per schiudere le loro uova. I paffuti animaletti verdi però non sono contenti di questa invasione di campo e sono pronti a contrastare i Birds in ogni modo.

Riusciranno gli Angry Birds a conquistare l’isoletta dei maialini o saranno i legittimi proprietari a vincere la sfida? Per saperlo, non ci resta che seguire dal 16 marzo questa nuova web serie animata. Qui sotto, il trailer.

Angry Birds Toon – trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: