Nintendo ha annunciato attraverso il suo sito ufficiale che da oggi 30 maggio e fino al 3 luglio sarà possibile partecipare ad un concorso che mette in palio il nuovo Tomodachi Life. L’iniziata è dedicata a tutti coloro che dispongono di una console portatile 3DS e di una copia del gioco Animal Crossing: New Leaf.

Come funzione il concorso? TI basterà realizzare un fermoimmagine della zona più bella della tua città realizzata su Animal Crossing: New Leaf, condividere questo “scatto” su uno dei tuoi social network preferiti (Facebook o Twitter) ed inviare il link del post al seguente indirizzo mail: [email protected]. Nella mail, oltre al link dell’immagine, sarà necessario allegare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e‐mail, indirizzo di residenza e nickname.

Le foto più belle verranno scelte da una giuria composta da membri di IGN Italia e premiate come segue:

  • Primo classificato: una console Nintendo 2DS e una copia di Tomodachi Life
  • Secondo classificato: una console Nintendo 2DS
  • Terzo classificato: una copia di Tomodachi Life
  • Un ulteriore premio verrà assegnato mediante estrazione a sorte.

Tutte le immagini inviate correttamente a Nintendo Italia verranno inserire su due pagine Facebook: quella di Nintendo 3DS Italia e quella di Animal Crossing Italia.Il concorso è stato istituito per celebrare il primo anno d’attività dell’ultimo capitolo della saga Animal Crossing. Per maggiori informazioni sul concorso, visita: www.nintendo.it/concorsoACNL.

Animal Crossing e Tomodachi Life sono simili

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: