Se fino a qualche anno fa il brand Anker era poco conosciuto in Italia, a distanza di poco tempo siamo sicuri che probabilmente avrete a casa qualche prodotto dell’azienda: sia un cavo di ricarica, un powerbank, un paio di cuffie o uno stand magnetico per auto.

Anker ha da poco lanciato il nuovo brand ZOLO che vuole proporre prodotti audio di qualità superiore e all’avanguardia con le ultime tecnologie. Da questo spirito nascono le ZOLO Liberty+, delle cuffie in-ear ad altra qualità che sulla campagna KickStarter hanno raccolto 2.8 milioni di dollari.

Nonostante le piccole dimensioni le Zolo Liberty+ risolvono alcuni problemi tipici di cuffie così piccole concentrandosi sulla qualità, la durata della batteria e la qualità di collegamento.

I driver delle ZOLO Liberty+ sono in grafene, su una sottile lastra di carbonio e questo le rende 100 volte più resistenti del metallo e molto più leggere. Grazie a questo avremo una qualità del suono elevata con bassi profondi e un suono pulito.

Nonostante le piccole dimensioni le Liberty+ hanno un’autonomia di circa 3.5 ore di riproduzione musicale, inoltre la base di ricarica permette altre 48 ore di autonomia con una singola ricarica.

Le cuffie ZOLO Liberty+ si collegano inoltre facilmente a Android e iOS tramite Bluetooth 5, uno standard all’avanguardia ancora poco usato nel mercato: basterà scollegarle dalla custodia, premere il tasto di accoppiamento sulla cuffia destra e selezionare le cuffie dal menù Bluetooth del nostro smartphone.

Sono inoltre certificate IPX5 quindi sono resistenti all’acqua e al sudore. Grazie al brevetto Gripfit basterà inserirle nell’orecchio e ruotarle per mantenerle incastrate al nostro orecchio anche durante una sessione di corsa.

Le Zolo Liberty+ Plus sono disponibili su Amazon Italia a 129,99€ di listino anche se spesso si trovano intorno ai 100€ con le offerte lampo/del giorno.

venduto da 

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *