Ricordate l’appuntamento misterioso lanciato al termine della piccola ARG di Deus Ex Human Revolution? Era stato promesso un annuncio questo Sabato ed effettivamente uno che riguarda il prossimo dlc di Human Revolution c’è stato.

Previsto per ottobre, The Missing Link ci metterà nuovamente nei panni di Adam Jensen per narrarci gli eventi avvenuti a bordo della nave-container dove ci nasconderemo durante il corso dell’avventura.  Scoperti nel nostro nascondiglio verremo intrappolati e con i nostri potenziamenti disattivati potremo contare solo sulle nostre abilità base e, grazie all’aiuto di nuovi alleati, riusciremo a scappare per a guadagnarci la libertà. In The Missing Link avremo la possibilità di scoprire un altro pezzetto della cospirazione che ammorba il mondo di Deus Ex e quale è il ruolo della grande compagnia di sicurezza BellTower.

Il dlc sembra essere abbastanza ricco di contenuti per garantirci qualche ora extra di divertimento con il titolo marchiato Square Enix e Eidos. Purtroppo il prezzo non è ancora stato divulgato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome