Se siete a Las Vegas in questo periodo non potete perdervi la prima volta di uno stand AORUS, il brand sussidiario di GIGABYTE per il settore gaming.

Il brand premium AORUS si è consolidato nel corso dell’anno e GIGABYTE è orgogliosa di mostrare ai visitatori del’Emperor’s Ballroom del Caesars Palace, il proprio hardware all’avanguardia per PC con le ultime novità su Schede Madri, Schede Grafiche, Notebook, Periferiche e altro ancora.

Tony Liao, Vicepresidente Senior Sales & Marketing ha dichiarato:

“Questo CES segna il primo anno per il marchio AORUS di GIGABYTE. Il debutto dei prodotti AORUS mette in luce il meglio in termini di prestazioni e design per gli appassionati di PC e per i giocatori ”
“Il trend in crescita per la tecnologia e il gaming ha un grande potenziale, e GIGABYTE continuerà a fornire prodotti avvincenti“.

Se riuscirete ad essere tra i fortunati ad assistere a questa fiera, potrete godere di un’esperienza a 360° attraverso gli showroom espositivi, che dimostrano come l’ecosistema di prodotti GIGABYTE AORUS sia integrato perfettamente nei moderni stili di vita. Ogni showcase si affaccia in diversi ambienti, tra cui un ufficio in casa, un salotto contemporaneo e una Game Room per appassionati.

GIGABYTE presenterà anche un setup completo di VR racing con simulazione di movimento sul posto.

Enermax è nuovamente il partner di GIGABTYE anche per questo CES 2018, confermandosi come uno dei leader nel segmento di alimentatori per PC di fama mondiale. Enermax mostrerà in un’area dedicata gli ultimi componenti RGB e gaming come ventole, chassis, CLC liquid cooler ad alte prestazioni. La novità più attesa è il nuovissimo sistema di raffreddamento Liqtech TR4, la soluzione migliore per il raffreddamento delle CPU AMD Threadripper di fascia alta.

PC da gioco - i migliori componenti per giocare • Ottobre 2018
Scegliamo i componenti per il vostro PC per giocare in base al vostro budget e alle vostre esigenze. Diverse configurazioni divise per fasce di prezzo.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: