Saltellando tra gli stand a Lucca Comics 2018, siamo arrivati nel padiglione degli shop online. Una serie di stand che siamo abituati ad esplorare all’interno del nostro browser si sono materializzati nella magnifica cornice della fiera lucchese.

Uno su tutti, specialmente per dimensioni nettamente superiori agli altri, è stato drako.it che al suo interno racchiudeva diversi Brand di fama mondiale. Asus, Razer, ma quello che mi ha colpito più di tutti è stata la massiccia presenza del brand Aorus con una area totalmente personalizzata e dedicata al gaming estremo.

La sezione dedicata alla costola gaming di GIGABYTE era attrezzata con ben sei postazioni interamente a marchio Aorus con un setup estremamente performante. Oltre alle comodissime sedie gaming, i visitatori hanno avuto la possibilità di giocare su macchine di altissimo livello.

I case AC300W Gaming Case, personalizzati con due loghi Aorus a led, in bella vista racchiudono un concentrato di tecnologia da far invidia ai più appassionati giocatori. Un processore Intel Core i5 – 8600K, banchi di RAM Aorus RGB DDR4 da 3200Mhz e una Geforce GTX 1080 G1 Gaming sono le componenti principali, magistralmente governate da una scheda madre Aorus Gaming 3 WiFi. Concludono il Gigabyte Gaming RIG Aorus Elite un SSD Gigabyte Sata 3 UD Pro da 256 GB e un’alimentatore G750H certificato 80 plus gold da 750 Watt.

A contorno delle postazioni sopra descritte abbiamo trovato, per la prima volta in italia, una line up di periferiche molto interessanti. L’interessante tastiera meccanica Aorus K7 che con i suoi tasti Cherry RED promette prestazioni sensazionali mantenendo una silenziosità senza pari. Le cuffie Aorus H5 che con i loro driver da 50 mm in berillio promettono un suono chiaro e pulito in tutte le situazioni di gioco. Il mouse Aorus M5, top di gamma del brand, offre una ergonomia perfetta grazie alla possibilità di regolare il peso e il bilanciamento. Molto interessante anche il tappetino AMP 500 che unisce una superficie rigida, per un perfetto scorrimento, ad una base in silicone per garantirgli una morbidezza unica.

Tutte queste periferiche sono accomuniate dalla tecnologia RGB Fusion che permette di sincronizzare l’illuminazione delle periferiche ed ottenere una scrivania coordinata e colorata secondo le proprie esigenze.

Per tutte le notizie vi rimandiamo al sito ufficiale Aorus dove potrete trovare tutte le specifiche tecniche di tutta la loro linea di prodotti.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: