Dopo un debutto nei cinema italiani lo scorso 30 luglio 2014, la 20th Century Fox Home Entertainment ha annunciato la distribuzione della versione Home Cinema dell’ultimo capitolo della spettacolare saga de Il Pianeta delle Scimmie, la serie di film ambientati in un mondo fantascientifico in cui si deve fare i conti con una razza di scimpanzé evoluti, generati dagli stessi umani nel tentativo di creare una cura per l’Alzheimer.

Mentre la versione in digitale, in formato elettronico in HD (DigitalHD), è uscita lo scorso 12 novembre attraverso diversi canali di distribuzione (tra i quali troviamo Xbox Video, Google Play, TIM Vision, iTunes e Playstation Network) la versione in edizione fisica, che molti collezionisti e non solo amano ancora, arriverà il prossimo 2 Dicembre.

Collector edition, per veri amanti del Pianeta delle Scimmie: Apes Revolution
Collector edition, per veri amanti del Pianeta delle Scimmie: Apes Revolution

L’edizione fisica sarà disponibile in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e in DVD, e comprenderà la distribuzione di diversi cofanetti da collezione che includono tutti i precedenti film e un terzo bundle che, oltre a tutti i film, contiene anche un booklet di 32 pagine, un busto di Cesare e una serie di cartoline da collezionare.

Il Cinetweet #ApesRevolution, ecco cos’è

L’evento importante da segnalare è il CineTweet.

20th Century Fox Home Entertainment ha fissato l’appuntamento per il Cineetweet di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie per il prossimo 9 Dicembre. Non si tratta della prima volta che viene messo in piedi ma per chi non lo conoscesse cercheremo di spiegarlo in poche parole.

n sostanza è un appuntamento durante il quale tutti i fan della saga guardano simultaneamente il film e contemporaneamente lo commentano su Twitter a partire dalle ore 21.00, utilizzando gli hashtag #ApesRevolution e #DigitalHD per dare vita a una vera e propria conversazione a colpi di battute e commenti “esplosivi”.

Per partecipare quindi basterà un account Twitter e un’edizione del film acquistata presso un rivenditore online come Amazon, un rivenditore fisico come MediaWorld o uno dei tanti store online che stanno proponendo il film in HD. Di seguito vi riportiamo i link ai profili social e i link all’acquisto delle edizioni digitali del film, mentre questo è il link al sito web dell’iniziativa.

Offerte edizione fisica

Prezzo: 9,36€ su Amazon.it Amazon Prime

eBay: 3,0€ DVD APES REVOLUTION IL PIANETA DELL

Offerte edizione digitale

Articolo Sponsorizzato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: