E’ da poco sul mercato la nuova colorazione Space Grey del Vernee Apollo Lite ed oggi volgiamo metterlo fianco a fianco con altri smartphone della stessa fascia per mettere a confronto design e materiali.

Mentre sul primo fattore molto è lasciato al gusto dell’utente finale, per quanto riguarda i materiali possiamo di certo far emergere un vincitore in base alla qualità dei materiali utilizzati e alla cura del processo produttivo utilizzato da Vernee. Apollo Lite ha infatti un corpo unibody  in zinco-titanio rifinito con un processo di anodizzazione.

Acquista Vernee Apollo Lite

Questo permette di avere un look più curato oltre a proteggere il dispositivo dalle fastidiose ditate sul retro e aumentando la dispersione del calore. Questo insieme al design rettangolare e ai bordi arrotondati che ne garantiscono il grip del dispositivo, permettono di avere un dispositivo che nonostante il prezzo davvero allettante ha un processo produttivo premium.

Infatti i bordi arrotondati garantiscono maggiore ergonomia diminuendo la pressione sui bordi garantendo un’ottima presa sulla mano.

pic-4

Inoltre Apollo Lite è protetto da un vetro CorningGorilla Glass 3 sul suo display arc 2.5 che oltre all’aspetto estetico garantisce anche un’ottima protezione in caso di cadute accidentali.

pic-3

Galleria Vernee Apollo Lite Vs OnePlus Vs Meizu

Dove acquistare Apollo Lite Space Grey

Attualmente Vernee Apollo Lite è in sconto nella versione Space Grey al prezzo di 188€ da Gearbest. Disonibile anche nella colorazione Moon Silver.

Altre informazioni sono reperibili sul sito ufficiale Vernee.

Acquista Vernee Apollo Lite

articolo sponsorizzato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: