Lanciata il 20 agosto su Android e iOS, la BOING APP ha da subito scalato le classifiche, posizionandosi in pochi giorni come 1° app in evidenza su Play Store. La BOING APP ha già registrato oltre 1 milione di download, 7 milioni di lanci e 15 minuti di ATS (tempo medio trascorso sull’app dal singolo utente).

Con la BOING APP i bambini e le famiglie possono guardare Boing su smartphone e tablet, ovunque e tutte le volte che lo desiderano, senza rinunciare al divertimento. La BOING APP rispetta appieno la filosofia del canale: intrattenere i propri fan con proposte innovative e contenuti sicuri e di qualità.

Boing App
Boing App
Developer: Boing s.p.a.
Price: Free

L’app è estremamente semplice da utilizzare e permette di accedere a moltissimi episodi in catch up tratti dagli show più amati come BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, TEEN TITANS GO!, DORAEMON, NINJAGO, TURNING MECARD e alle produzioni originali quali MY PERSONAL HERO, BEN 10 – LA SFIDA, VUUAALÀ! CHE MAGIA e L’ISOLA DEGLI EROI.

Al suo interno, infatti, sono presenti tre funzioni principali: LIVE TV (streaming in diretta di Boing), VIDEO ON DEMAND (episodi completi e contenuti extra) e la sezione dedicata ai GIOCHI (con una library contenente più di 40 games). È presente, inoltre, l’ENGLISH CORNER che permette di guardare episodi on demand in lingua inglese.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: