Da oggi gli esercenti Nexi avranno un nuovo strumento per dare una marcia in più alla propria attività: stiamo parlando della nuova app Nexi Business sviluppata per iOS e Android.

Grazie all’app di Nexi Business potremo avere sempre a portata di mano la situazione finanziaria del nostro business e non solo: oltre ad avere una panoramica di tutto il flusso della nostra attività potremo controllare e confrontare le statistiche dell’andamento del nostro business rispetto agli altri esercenti selezionati per area geografica o settore merceologico su un periodo da noi determinato.

Oltre a questo grazie alla nuova app Nexi Business potremo accedere a tutti i  documenti contabili (fatture, estratti conto) del negozio e gestire gli storni direttamente dallo smartphone.

unnamed

Avremo quindi una visione d’insieme su tutte le transazioni, in negozio e online, oltre a comodi strumenti di analisi dei dati.

Potremo quindi consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese del nostro negozio e di quello dei nostri concorrenti.

Nexi Business – Le funzionalità

Ricapitolando Nexi Business ci permetterà di :

  • Avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
  • Monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
  • Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore, dividendo per settore merceologico e periodo di tempo.
  • Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto) e gestire direttamente gli storni in negozio e online.

Per altre informazioni su Nexi Business per la tua attività ti rimandiamo alla pagina ufficiale Nexi Business.

Download Nexi Business

Scarica l’App, registrati e accedi a tutte le funzionalità di Nexi Business.

App Nexi business
google play
Prima di iniziare il processo di iscrizione, ricordati di tenere a portata di mano lo scontrino di un acquisto effettuato presso il tuo negozio negli ultimi due giorni.


sponsored by


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *