Da oggi gli esercenti Nexi avranno un nuovo strumento per dare una marcia in più alla propria attività: stiamo parlando della nuova app Nexi Business sviluppata per iOS e Android.

Grazie all’app di Nexi Business potremo avere sempre a portata di mano la situazione finanziaria del nostro business e non solo: oltre ad avere una panoramica di tutto il flusso della nostra attività potremo controllare e confrontare le statistiche dell’andamento del nostro business rispetto agli altri esercenti selezionati per area geografica o settore merceologico su un periodo da noi determinato.

Oltre a questo grazie alla nuova app Nexi Business potremo accedere a tutti i  documenti contabili (fatture, estratti conto) del negozio e gestire gli storni direttamente dallo smartphone.

Avremo quindi una visione d’insieme su tutte le transazioni, in negozio e online, oltre a comodi strumenti di analisi dei dati.

Potremo quindi consultare i risultati del giorno, della settimana e del mese del nostro negozio e di quello dei nostri concorrenti.

Nexi Business – Le funzionalità

Ricapitolando Nexi Business ci permetterà di :

  • Avere una visione d’insieme e di dettaglio su tutte le tue transazioni, in negozio e online.
  • Monitorare puntualmente le transazioni e avere un’analisi dei risultati.
  • Confrontare l’andamento del tuo business con quello di settore, dividendo per settore merceologico e periodo di tempo.
  • Accedere a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto) e gestire direttamente gli storni in negozio e online.

Per altre informazioni su Nexi Business per la tua attività ti rimandiamo alla pagina ufficiale Nexi Business.

Download Nexi Business

Scarica l’App, registrati e accedi a tutte le funzionalità di Nexi Business.

App Nexi business
google play
Prima di iniziare il processo di iscrizione, ricordati di tenere a portata di mano lo scontrino di un acquisto effettuato presso il tuo negozio negli ultimi due giorni.


Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: