Un nuovo dispositivo Meizu, dal nome in codice K52, è da poco apparso su GFX Bench e in molti già puntano il dito verso il “misterioso” dispositivo da 150$ che Meizu avrebbe in cantiere e che sarebbe equipaggiato con una cpu octa-core.

Le specifiche mostrano al suo interno una CPU Meditek MT6752 octa-core a 1,7Ghz con support 64Bit e LTE. Probabilmente non sarà potete come il modello MT6595 che troviamo dentro al Meizu MX4. tuttavia l’architettura adottata e la connettività 4G lo rendono sicuramente interessante a questa fascia di prezzo.

Meizu benchmark (2)

Oltre a questo troviamo 2GB di memoria RAM, un display 4,6 pollici Full HD 1920×1080 pixel, una GPU Mali-T760 e Android 4.4.4 KitKat. Ovviamente prendiamo sempre questi “primi avvistamenti” con le dovute precauzioni poiché può capitare che il prodotto subisca variazioni da qui al momento del lancio.

Sono trapelati anche 2 benchmark video, relativamente T-rex e Manhattan che mostrano come le performance del dispositivo siano molto simili a quelle dell’Oppo U3, ma niente di paragonabile al Meizu Mx 4 e la sua variante Pro.

Meizu benchmark (1)

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: