Nella mattinata di oggi è apparsa sul social network Twitter la prima immagine di quello che sembra essere il nuovo LG G4, prossimo top gamma dell’azienda Coreana. Nello specifico possiamo vedere un render di quello che sembra essere la versione grigia del dispositivo, sempre con il retro di metallo spazzolato, anche se come il G3 potrebbe essere solo una cover di plastica con effetto metallizzato.

L’account @upleaks ha rilasciato questa immagine che mostra, tra le principali novità, un sensore per la fotocamera decisamente più grande e che sarà probabilmente una delle killer features di questo nuovo G4 anche grazie al laser focus che troviamo anche in questo nuovo modello.

Sul retro vediamo lo stesso collocamento degli elementi del G3, a partire dal bilanciere del volume con tasto di accensione, al doppio flash led fino alla griglia dell’altoparlante. LE misure del dispositivo dovrebbero essere di 148.9 x 76.5 x 9.9mm. Lg G4 è atteso per metà anno e possiamo presupporre che avrà display QHD e un chipset Snapdragon 810 affiancato da una fotocamera da 16Mx.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: