Apple ha presentato le AirPods Pro, che si aggiungono alla famiglia AirPods dotati della funzione di cancellazione attiva del rumore e un nuovo design in-ear estremamente leggero.

Gli AirPods sono le cuffie più vendute al mondo. L’esperienza di configurazione one-tap, il suono incredibile e il design iconico le hanno rese un prodotto Apple molto amato, ma la magia è solo all’inizio. I nuovi AirPods Pro in-ear hanno un suono che sorprende grazie all’equalizzazione adattiva, si indossano comodamente grazie ai cuscinetti flessibili e sono dotati delle innovative modalità di cancellazione attiva del rumore e Trasparenza. Credo che i clienti apprezzeranno questa new entry della famiglia AirPods.

Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple

AirPods Pro hanno una nuova linea leggera, sono progettate per il massimo comfort e un’incredibile adattabilità. Ogni auricolare è dotato di cuscinetti in silicone morbidi e flessibili in tre diverse misure che si adattano ai profili di ogni singolo orecchio. Per massimizzare ulteriormente il comfort, gli AirPods Pro utilizzano un innovativo sistema di ventilazione con equalizzazione delle pressioni, che riduce al minimo il disagio frequente in altri design in-ear. Gli AirPods Pro sono resistenti al sudore e all’acqua.

La funzione di cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro utilizza due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. In questo modo i rumori di fondo vengono eliminati.

unnamed 1

Il primo microfono è rivolto verso l’esterno e rileva il suono esterno analizzando il rumore ambientale. Gli AirPods Pro producono quindi un suono equivalente opposto che cancella il rumore di fondo prima che raggiunga l’orecchio dell’ascoltatore. Un secondo microfono rivolto verso l’interno percepisce i suoni trasmessi verso l’orecchio, e gli AirPods Pro cancellano il rumore residuo rilevato dal microfono.

La modalità Trasparenza offre la possibilità di ascoltare i brani preferiti senza perdere i suoni dell’ambiente circostante: è ideale per avvertire i suoni del traffico mentre si fa jogging o gli annunci in stazione mentre si aspetta il treno. Passare dalla cancellazione attiva del rumore alla modalità Trasparenza è semplice e lo si può fare direttamente sugli AirPods Pro utilizzando un innovativo sensore di pressione sullo stelo.

Apple AirPods Pro prezzo e disponibilità

unnamed

AirPods Pro saranno disponibili al prezzo di €279 e possono essere già ordinati su apple.com. Le consegne di AirPods Pro inizieranno mercoledì 30 ottobre e saranno disponibili nei negozi nel corso di questa settimana .


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *