Samsung sembrerebbe aver mal digerito l’incredibile hype che l’uscita dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di casa Apple ha generato – e continua tuttora a generare. L’imminente lancio del nuovo phablet Galaxy Note 4 permette all’azienda coreana di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: in un video pubblicato dal canale Youtube di Samsung Mobile USA, infatti, i creatori della linea Galaxy Note rivendicano la paternità del concept.

Video Promo Galaxy Note 4: Apple copia Samsung?

http://www.youtube.com/watch?v=oxhSnNZH3Rk

L’uscita del primo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note, fu accompagnata da violente critiche da parte di alcune testate internazionali; Samsung non manca di ricordare l’aspra condanna operata – ai tempi – da The Wall Street Journal, che affibbiò al Galaxy Note la qualifica di “fetta di pane tostato“.

samsung copia apple

Perché allora – questo sembra essere il messaggio lanciato da Samsung – dovremmo sopportare in silenzio l’uscita dell’iPhone 6 Plus che, lungi dall’essere stroncato dalla critica, si ispira al nostro Galaxy Note, che è arrivato ben tre anni prima e ha fatto da pioniere per il settore phablet?

samsung copia samsung galaxy note

Lasciamo dunque la parola al campo di battaglia, dato che l’ultimo esponente della stirpe Galaxy Note, il Samsung Galaxy Note 4, ingaggerà lo scontro con l’iPhone 6 Plus a partire dal prossimo 10 ottobre, data di commercializzazione del dispositivo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: