Apple ha tradizionalmente utilizzato l’evento WWDC ( Apple Worldwide Developers Conference) per rilascaire una nuova versione del suo sistema operativo mobile, iOS 6. Il prossimo aggiornamento importante al sistema operativo di Apple iOS per iPhone e iPad potrebbe essere annunciato nella seconda settimana di giugno se la data, non ancora confermata, per il WWDC si rivelasse corretta.

Il Moscone Center di San Francisco è stato prenotato per una settimana per un non meglio identificato “incontro conferenza” a partire dall’ 11 giugno. Sia il luogo che il calendario sono in linea con la tradizionale expo per sviluppatori di Apple.

Alla WWDC dello scorso anno, che cadeva il 7 giugno, ricordiamo che Apple ha rilasciato iOS 5, completo di notifiche rinnovate, promemoria, IMessage, Newsstand e altro.

Lo scorso anno è stata anche la prima volta in cinque anni che Apple non è riuscita a lanciare un nuovo iPhone durante la manifestazione, preferendo attendere fino a ottobre per lanciare l’iPhone 4S. Pochi scommettono sul lancio dell’iPhone 5 a giugno, quindi è probabile che ci sarà ancora da attendere per vedere il successore dell’iPhone 4S sugli scaffali degli Apple Store.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: