Apple ha iniziato il rollout di iOS 8.3 per tutti gli sviluppatori registrati a distanza di qualche settimana dal rilascio di iOS 8.2 Beta 5. Questo ci fa capire quanto Apple stia lavorando per migliorare l’esperienza utente su iOS anche in vista dell’arrivo del nuovo Apple Watch.

La nuova versione di iOS introduce diverse funzionalità alla piattaforma, in particolare al servizio wireless di CarPlay, una funzionalità prima disponibile solamente con cavo USB. Troviamo inoltre un nuovo login per Google e una nuova tastiera per le Emoji.

ios 8.3

Infine il codice di iOS 8.3 ci lascia intendere che Apple Pay stia per arrivare anche in Cina tramite Union Pay e l’arrivo del sistema di pagamento Apple in Cina è sicuramente un buon modo per far decollare il servizio. Purtroppo ci vorrà ancora un pò prima che iOS 8.3 arrivi nei dispositivi degli utenti, infatti Apple deve ancora rilasciare iOS 8.2 sui propri iDevice. Ricordiamo che sono iniziate a circolare anche le prime voci su iOS 9.0 che dovrebbe porre l’accento sulla stabilità del sistema.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: