Dell’ iPhone 5 non si ha nemmeno una foto, eppure sono già migliaia i fan disposti a tutto pur di acquistare il vero e proprio simbolo dell’era mobile di Apple. Ma vediamo quali potrebbero essere le novità implementate che di fatto potrebbero invogliare al passaggio dal 4 al 5. Ribadiamo che si tratta di indiscrezioni e di aspettative degli utenti, non delle reali novità presenti sullo smartphone: quello che effettivamente troveremo sull’ iPhone 5 lo sa solo Apple.

1) Il nuovo display “end to end”: iPhone 5 potrebbe essere equipaggiato con un display senza alcun bordo, che copra l’intera superficie del device. Questa si che sarebbe una bella novità, tuttavia le prime foto delle cover farebbero pensare a uno schermo del tutto simile a quanto visto sull’iPhone 4.

2) Schermo da 4.3 pollici: stesse considerazioni del punto 1.

3) Connettività 4G: la velocità di navigazione della nuova connettività 4G sarebbe una novità più che positiva e potrebbe invogliare molti utenti ad acquistare iPhone 5, a scapito dei (purtroppo pochi) device che già dispongono della tecnologia, come l’HTC Evo 4G.

4) Fix dell’antenna: non potevamo esimerci dal ricordare il celebre problema di ricezione dell’ iPhone 4 che, vero o falso che fosse, ha dominato per mesi i siti e i giornali di tutto il mondo. Si spera che iPhone 5 non soffra di un problema simile.

5) Fotocamera migliorata: tutte le info a riguardo nel nostro precedente articolo.

6) Storage: il modello attuale è disponibile in versione 16 GB o 32 GB. Apple potrebbe offrire una versione da 64 GB dell’ iPhone 5. Una buona notizia per gli amanti della musica o dei film.

7) Processore dual-core: molti smartphone ne sono già dotati, Apple sarà da meno?

8) Prezzo di lancio: esiste la possibilità che Apple decida di allineare il prezzo di iPhone 5 a quello dei modelli di punta dei dispositivi android (500-600 euro)? Secondo noi no, ma la speranza è l’ultima a morire.  :\

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome