Passa il tempo, la storia non cambia. Il mondo tech è avvolto dalla stretta delle speculazioni, rumors e leaks. Il lancio di ogni nuovo prodotto perde molto fascino. Da anni ormai, è possibile sapere con largo anticipo la lista di specifiche, le features e il design di ogni singolo smartphone pronto ad arrivare sul mercato, durante le presentazioni non si scopre nulla di nuovo. Spesso si dorme.

La spiacevole (o piacevole) situazione si estremizza quando si parla di un dispositivo molto famoso, un vero e proprio must di questi ultimi anni, il dispositivo che ha fatto la fortuna di Apple, il nuovo iPhone. Apple iPhone 7 sembra non avere più segreti, il suo design è stato anticipato in tante immagini, alcune anche di buona qualità. Il dubbio sulla presenza del famoso Jack da 3,5 mm era ancora vivo e vegeto, fino ad oggi.

Il brevissimo video mostra chiaramente il design di ben due iPhone 7, non lascia scampo alle immaginazioni, il jack da 3,5 mm non sarà presente. Probabilmente Apple inserirà nel listino un costoso adattatore per chi non ha un paio di cuffie bluetooth, come ricaricheremo il nostro iPhone 7 mentre ascoltiamo musica? In ogni caso, il video conferma anche le immagini emerse nei giorni scorsi, il design delle bande in policarbonato per le antenne sono state riposizionate e la fotocamera è di dimensioni importanti e con una bella sporgenza.

Informazioni da prendere con le pinze, come sempre. Due o più immagini non fanno una prova, un video invece, è decisamente più determinante. Sarà proprio cosi il prossimo iPhone 7?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: