Stando alle ultime speculazioni, Appel terrà il 9 Settembre il proprio KeyNote per annunciare ufficialmente iPhone 6, iOS8 e il nuovo iWatch, tuttavia proprio quest’ultimo potrebbe non vedere la luce immediatamente.

Da quanto emerso da un’intervista del sito Re/code, che cita fonti con una buona conoscenza in materia, il nuovo iWatch potrebbe arrivare sugli scaffali solamente nel 2015.

Una delle fonti di Re/code spiega infatti che non verrà messo in vendita subito e infatti non dovrebbe essere una sorpresa visto che le altri fonti indicavano proprio l’inizio del 2015 come data di debutto dello smarwatch di Apple.

Ci vorrà un po’ prima che tutti lo indossino.Alcune fonti mi hanno riferito che non arriverà sul mercato nei prossimi mesi. “Non verrà consegnato recentemente” mi ha risposto un altro. Ma quindi quando ha intenzione Apple di lanciare il suo indossabile? Non è chiaro ma di certo bisognerà attendere dopo il periodo natalizio o più presumibilmente inizio 2015.

Le speranze di trovare un iWatch sotto l’albero di Natale si affievoliscono ma di certo non vediamo l’ora di scoprire come sarà questo tanto-anticipato iWatch.

fonte: Re/code
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: