Il Ces 2012 è alle porte. Per tutti i produttori di smartphne,tablet,pc,videogiochi e qualsiasi altra sorta di strumento tecnologico si tratta di uno dei più grandi palcoscenici per presentare le proprie innovazioni. Per tutti tranne per uno. Chi? Apple ovviamente.

Apple non ha mai partecipato a manifestazioni del genere e questo non è difficile da immaginare vista la sua politica. Il sito All Things D ha pero scoperto che a Cupertino sono molto indaffarati in questi giorni per i preparativi. di Cosa? Non del CES ovviamente.

Apple si sta preparando ad un annuncio ai media verso la fine del mese e contrariamente alle aspettative non si tratta della prossima generazione di iPad. A quanto pare l’annuncio è legato a “riadattamento in larga scala della sua iniziativa nell’ambito televisivo.”. Il dito è ovviamente puntato verso la televisione Apple che avevamo intravisto qualche giorno fa. Nell’annuncio sembra essere coinvolto anche Eddy Cue che si è occupato di progetti quali  App Store, iBookstore, iTunes Store e iCloud. Insomma c’è da aspettarsi un televisore collegato con iCloud, con possibilità di ascoltare e riprodurre musica e applicazioni e leggere libri? Tra poche settimane lo scopriremo.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: