Apple ha svelato oggi il nuovo MacBook Pro 16″, ha un brillante display Retina da 16″, i più recenti processori 8-core, fino a 64GB di memoria, grafica di prossima generazione con fino a 8GB di VRAM e un design con gestione termica innovativa.

Dotato di una nuova Magic Keyboard con meccanismo a forbice riprogettato ed escursione dei tasti di 1 mm per un feeling più piacevole, MacBook Pro 16″ offre la migliore esperienza di digitazione su un notebook Mac. Include inoltre un sistema audio a sei altoparlanti, una batteria con autonomia superiore, Touch Bar, Touch ID, trackpad Force Touch e chip Apple T2 Security.

Il brillante display Retina offre 500 nit di luminosità e supporta un’ampia gamma cromatica P3. Con i suoi 16″, MacBook Pro è il notebook con il display Retina più grande di sempre. Con una risoluzione di 3072×1920 e una maggiore densità di pixel (226 ppi), il display Retina da 16″ offre quasi 6 milioni di pixel e un’esperienza di visualizzazione ancora più immersiva.

MacBook Pro 16″ integra i più recenti processori 6-core e 8-core di nona generazione, con velocità Turbo Boost fino a 5GHz, per garantire prestazioni fino a 2,1 volte più scattanti rispetto a MacBook Pro 15″ quad-core. Offre inoltre fino a 64GB di memoria ancora più veloce e un design con gestione termica più evoluta, per supportare flussi di lavoro professionali prima d’ora impossibili su un MacBook Pro. Inoltre, per la prima volta può essere configurato con uno sbalorditivo spazio di archiviazione di ben 8TB: l’SSD più grande mai installato in un notebook.

MacBook Pro 16″ integra la nuova grafica AMD Radeon Pro 5000M, la prima GPU dedicata mobile da 7 nm per gli utenti pro. Con memoria video GDDR6 e, per la prima volta, un’opzione VRAM da 8GB, i professionisti potranno gestire più velocemente persino le attività che richiedono maggiori risorse grafiche.

Apple MacBook Pro 16″ Prezzi e disponibilità

Con un prezzo a partire da €2.799, MacBook Pro 16″ è disponibile da oggi sul sito Apple e tramite l’app Apple Store. Sarà disponibile negli Apple Store e presso i Rivenditori Autorizzati Apple negli Stati Uniti più avanti nel corso della settimana e a breve anche negli store di tutto il mondo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here