Per la gioia di molti appassionati Apple e non sono, quest’anno sarà molto più facile seguire il keynote di Apple. L’Apple Special Event 2019 dove con enorme probabilità si vedranno i nuovi iPhone 11 sarà trasmesso per la prima volta su Youtube.

La piattaforma di video di Google è stata scelta da Apple come il mezzo più democratico per permettere a tutti, nessuno escluso, di seguire la presentazione dei nuovi iPhone 11. Ecco come seguire l’evento Apple in streaming:

Cosa aspettarsi dell’Apple Special Event di domani? In realtà non ci saranno grandi sorprese, ci saranno gli iPhone 11 con la fotocamera quadrata sul retro ed avranno ancora il tanto odiato notch.

Per gli speranzosi c’è qualche leaker che su Twitter annuncia che si vedrà un momento “One more thing” dove Apple potrebbe annunciare qualcosa di speciale, qualcosa di ancora non visto in leak, qualcosa in grado di stupire tutti.

Se vogliamo credere a questa storia allora anche la scelta di diffondere lo streaming su Youtube al maggior numero di persone potrebbe acquisire maggior senso. Se il “One more thing” ci sarà, Apple riuscirà a stupire tutti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *