Apple da record: vende 9 milioni di iPhone 5S e 5C nel primo weekend.

Apple ci tiene a mostrare ogni anno i record di vendita che effettua nel primo weekend di ogni anno. In barba ai tanti scettici, sopratutto per l’iPhoen 5C e a iOS 7, Apple ha venduto la bellezza di 9 milioni di unità tra iPhone 5C e iPhone 5S.

Apple non ha reso noto i dati precisi di quali dispositivi hanno venduto di più ( sicuramente iPhone 5S, ma non sappiamo di quanto ) ma i due nuovi iPhone insieme hanno venduto quasi il doppio rispetto alle 5 milioni di unità vendute nel primo weekend di lancio di iPhone 5C.

iOS 7

iOS 7 ha intanto iniziato la sua diffusione su larga scala, con oltre 200 milioni di dispositivi che lo stanno già utilizzando e ricordiamo che è stato reso disponibile in versione definitiva 2 giorni prima del lancio dei nuovi iPhone 5S/C.

Ovviamente le scorte iniziali sono praticamente terminate ed Apple sta dando il massimo per soddisifare tutti gli ordini, sopratutto online, che gli stanno arrivando. Ricordiamo che in Italia sarà disponibile entro il mese di Novembre.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Manuel Mastrellihttp://www.facebook.com/manuel.mastrelli
Collaboratore stretto di Techzilla.it, ama il mondo Apple ma quando è il momento non si tira indietro nel provare nuove piattaforme. Realizzatore di numerose videorecensioni ed insieme agli amministratori, prende le decisioni più importanti.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te