Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe testando questa nuova versione di iPad da 8 pollici, anche se non è chiaro se si tratti dei nuovi iPad 3 oppure di un nuovo modello. Il WSJ dichiara, secondo alcune voci provenienti dalle fabbriche Apple, che l’azienda di Cupertino abbia mostrato alcuni progetti per un tablet con uno schermo più piccolo, da circa 8 pollici con la risoluzione di 1024 x 768.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un prototipo fine a a se stesso e che potrebbe non vedere mai la luce, tuttavia è interessante sapere come Apple stia sperimentando anche su altri terreni e magari in cantiere ci sono anche prototipi da 5,6 o 7 pollici di grandezza. Ovviamente non è nulla di sconvolgente, ma è la prima volta che si hanno informazioni attendibili su Apple che testa nuove dimensioni di iPad.

Che Apple stia preparando un tablet in grado di contrastare il piccolo Kindle di Amazon? dovremo attendere ancora qualche settimana prima di scoprirlo, intanto non possiamo fare altro che immaginarci tanti piccoli iPad.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: