Saper rivoluzionare l’industria multimediale e delle comunicazioni non è un’impresa per tutti e di certo tutto il mondo, fan e non, parleranno ancora per molto del genio rivoluzionario che ha rappresentato Steve Jobs. In sua memoria, tutti gli Apple Store saranno chiusi il 19 Ottobre per rendergli omaggio. L’evento in onore di Steve Jobs si terrà a Stanford come vi avevamo già accennato alcuni giorni fa.

Inoltre alla commemorazione parteciperà anche Jay Y. Lee, il figlio ed unico erede di Lee Kun-Hee, presidente dell’azienda coreana Samsung. Nonostante le battaglie legali che negli ultimi anni hanno visto Apple e Samsung portarsi reciprocamente nelle aule di tribunali, sembra che sia stato proprio il CEO di Apple, Tim Cook, ad invitare il giovane Jay Y. Lee a prendere parte alla commemorazione di Steve. Questa notizia è stata riportata dal quotidiano France-Presse che avrebbe ricevuto la notizia in via anonima da una fonte “vicina” ad Apple. Possiamo infatti leggere:

“Nonostante le varie battaglie legali, Samsung ha saputo mantenere i legami stretti con Apple come fornitore di pannelli LCD e chip e tra Lee, Cook e Jobs c’erano dei legami di amicizia”

Per chi non lo sapesse il 19 Ottobre è anche la data ufficiale ( già posticipata un volta) durante la quale Google e samsung presenteranno il nuovo Galaxy Nexus e iCe Cream Sandwich. Questa “coincidenza” di date andrà sicuramente a penalizzare la visibilità di uno dei due eventi a livello mediatico, anche se non è ancora sicuro chi dei due colossi avrà “la peggio”.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome