Vi ricordate quando, alcune settimane fa, in un nostro articolo vi abbiamo segnalato che Apple aveva pubblicato sul proprio portale ufficiale una serie di annunci di lavoro per la ricerca di personale in Italia? Vi ricordate inoltre che, un po’ scherzando, abbiamo pensato al fatto che la Mela era intenzionata ad ingrandire il proprio giro di mercato qui in Italia? Beh… evidentemente non erano proprio delle supposizioni campate per aria vista la notizia che vi stiamo per proporre in questo post.

Si vocifera fra alcuni blog di settore che Apple ha reale intenzione di aprire al pubblico un nuovo Apple Store, più precisamente nella zona della Romagna, a pochi chilometri dalla città di Rimini in un complesso commerciale dal nome “Le Befane”. Questo grandissimo centro commerciale è molto noto nelle province limitrofe perché offre una vastissima gamma di negozi e servizi: 130 attività commerciali, un cinema, una libreria e un ampio negozi di generi alimentari.

Il nuovo Apple Store che in ogni caso dovrebbe inaugurare dopo l’estate convolgerà circa 1000 metri di spazio, equamente ripartite fra spazio al pubblico e magazzino. Gli Apple fan della zona in questione entro il 2013 saranno accontentati, insomma.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: