Apple potrebbe essere in procinto di rinforzare la propria gamma di iPhone notevolmente nel corso del prossimo anno con l’aggiunta di, addirittura, tre nuovi modelli con grandi schermi dai quali Apple si è da sempre schierata contro. Andiamo a vedere gli ultimi rumors.

Tra i nuovi iPhone ci saranno due modelli di fascia alta con schermi da 4,7 pollici e da 5,7 pollici. In aggiunta a questi due ne avremo anche un modello più economico disponibile in un’ampia gamma di colori con un prezzo di 99 $ sotto contratto in America.

iPhone colorato

Le voci si fanno sempre più insistenti e provengono da Reuters. La testata ha aggiunto ogni mossa da attuare è ancora in discussione, ma c’è la voglia di tentare  di riguadagnare le quote di mercato conquistare dall’acerrimo concorrente Samsung.

Il produttore Coreano ha infatti creato i phablets della gamma Galaxy Note e ha invaso il mercato con smartphone a basso costo. Effettivamente Apple non ha nulla in quelle fascia, ma potrebbe essere anche non interessata a questa competizione. Aspettiamo Settembre quando se ne saprà di più.

Via | Engadget

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: