La kermesse di Apple si è aperta con notizie riguardante la Apple TV: nell’arco di un anno la piattaforma ha superato le 8000 app, alle quali vanno aggiunti 2000 giochi. Le novità che sono in arrivo non riguardano l’hardware ma il software.

Minecraft è pronto ad approdare su Apple TV entro la fine dell’anno. Modifiche saranno apportate a Twitter, in quanto sarà presto in grado di mostrare gli eventi sportivi premium in streaming e al contempo mostrare a lato il feed dei tweet inerenti il match.

Apple lancia TV

L’azienda di Cupertino ha presentato il nuovo hub TV, all’interno del quale è possibile cercare film e serie TV presenti in qualsiasi applicazione di terze parti (Netflix ed altri),  visualizzare dei suggerimenti personalizzati ed acquistare nuovi contenuti attraverso una specifica sezione. Vi è la completa integrazione con Siri e, data la compatibilità dell’hub anche con iPhone e iPad, è possibile continuare la visualizzazione dei contenuti tra un dispositivo ed un altro.

La nuova App TV arriverà come aggiornamento software per tvOS e iOS entro la fine dell’anno, inizialmente negli Stati Uniti.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *