Nessun segreto, non sono un grande fan di Apple Watch. Critico ad Apple un design che ai miei personalissimi occhi appare nato vecchio, sono gusti, c’è a chi piace e va bene così. Evidentemente a farmi buona compagnia c’è un discreto numero di persone, alcune di queste davvero pronte a tutto.

Come questo mio carissimo amico protagonista nel video, leggermente folle, forse perchè ama prodotti Apple? No, chi ama Apple ha davvero tante ragioni, lui è folle perchè ha provato a rendere circolare il nuovissimo e scintillante Apple Watch. Progettazione e design non fanno per lui, fa parte della vecchia scuola, quella del lavoro manuale. Senza troppi giri di parole, ecco come ha reso Apple Watch circolare:

Direi che con classe ed eleganza è riuscito a smussare per bene questo mattoncino da polso di Cupertino. Il risultato è decisamente apprezzabile. Ovviamente non è consigliato riprodurre le sue tecniche lavorative, ha molta esperienza alle spalle. Se volete rendere il vostro Apple Watch circolare non vi resta che attendere la prossima versione del nuovo orologio di Cupertino… Sperando che non sia un Apple Watch S.

-Ovviamente l’intero articolo va letto in chiave ironica, non conosco la persona nel video. Meglio precisare. Ah, anche se non apprezzo particolarmente Apple Watch…se qualcuno vuole regalarmi la versione Edition, gli dedicherò la recensione.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: