La grande conferenza di Apple dedicata agli sviluppatori di tutto il mondo si terrà a partire dal prossimo 8 Giugno e tra i protagonisti ci saranno iOS, OS X e forse anche qualche nuovo hardware. Lo slogan che Apple ha scelto per accompagnare il logo dell’evento è “l’epicentro del cambiamento” e ancora una volta troviamo un sistema di biglietti che non è più basato sul concetto di “chi prima arriva meglio alloggia” ma come lo scorso hanno ci sarò un’estrazione per poter acquistare i biglietti tra tutti gli interessati. Questo è stato reso necessario in quanto la domanda di iscrizione era estremamente elevata e solitamente i ticket erano sold-out in poco tempo.

Il luogo scelto per ospitare la World Wide Develop Conferenze è il Moscone Center in San Franisco e l’evento si terrà nell’arco di 5 giornate, fino al 12 Giugno e questa volta ci dovrebbe essere la diretta streaming dell’evento.

Come al solito non è un ordine del giorno per sapere cosa aspettarci, anche se gran parte dell’evento sarà probabilmente incentrato sull’ambito software e in particolare sull’evoluzione di iOS e OS X in ambito desktop. Come al solito la conferenza inizierà con un intervento sul palco delle alte sfere dell’azienda che di solito inziiano con analisi di mercato e le novità principali dei software.

Un debutto sul fronte hardware non è escluso a questo WWDC ed in particolare ci potremmo aspettare una nuova Apple TV. Se siete interessati all’evento sappiate che il prezzo del biglietto è di 1599$, sempre che siate estratti dalla lotteria. Le prenotazioni iniziano da oggi fino a venerdì sul sito ufficiale Apple WWDC.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: