Arriva la conferma ufficiale della data del consueto Wordwide Developers Conference, dove la casa di Cupertino è solita presentare novità legate al mondo Software e Hardware. Nel 2014 la conferenza si terrà al Moscone West di San Francisco, il periodo oscilla tra il 2 e 6 Giugno. Solito evento di portata mondiale con molta attesa rivolta verso iOS 8 e OS X.

Vedremo anche qualche dispositivo? Intanto vi lasciamo al comunicato ufficiale:

Gli sviluppatori possono richiedere i biglietti tramite il sito WWDC (developer.apple.com / WWDC) ora attraverso Lunedi, 7 aprile alle ore 10:00 PDT, ed i biglietti saranno rilasciati ai partecipanti attraverso la selezione casuale. Gli sviluppatori potranno conoscere il loro stato da Lunedi, 7 aprile alle 17:00 PDT. Ci saranno anche 200 borse di studio disponibili, dando agli studenti di tutto il mondo la possibilità di guadagnare un biglietto gratuito (developer.apple.com / WWDC / studenti).Quest’anno il National Center for Women & Information Technology (NCWIT) e dei suoi partner contribuiranno a promuovere borse di studio per ingegneri di sesso femminile e programmatori.

“Abbiamo la comunità di sviluppatori più incredibile al mondo e hanno una grande settimana prevista per loro,” ha affermato Philip Schiller, senior vice presidente Apple del Worldwide Marketing. “Ogni anno il pubblico WWDC diventa più diversificata, con gli sviluppatori provenienti da quasi tutte le discipline che si possa immaginare e provenienti da ogni angolo del globo. Non vediamo l’ora di condividere con loro i nostri più recenti progressi in iOS e OS X in modo che possano creare la prossima generazione di grandi applicazioni. “

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sulla pagina Ufficiale Apple dove è possibile reperire un biglietto al “comodo prezzo” di 1599 Dollari, ovviamente se fate parte dei fortunati sviluppatori estratti a caso.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: