E’ con grande piacere che vi annunciamo che da oggi sarà possibile avere sempre i contenuti di Techzilla a portata di mano grazie alla collaborazione con l’app “Appy Geek” di Mobiles Republic, che permette di creare e gestire una propria rivista personale basata sui nostri interessi.

Da oggi il flusso di notizie sulla tecnologia che vi offriamo sarà infatti reperibile anche all’interno dell’applicazione Appy geek sotto la categoria “Attualità tech” che vi permetterà di seguire tutti gli aggiornamenti che pubblichiamo attraverso l’applicazione che dispone anche di un pratico widget per Android (dalle dimensioni 4×1, 4×2 e 4×3 ) da collocare dove meglio preferiamo.

Screenshot_2013-06-06-11-53-50

L’applicazione racchiude un grande numero di fonti Italiane su tutti i temi, ed ogni notizia sarà possibile leggerla, valutarla e condividerla sui nostri social network. Inoltre è disponibile anche un avviso tramite notifica personalizzabile che ci aggiornerà sulle notizie più importanti senza la necessità di aprire l’applicazione.

Ricordiamo inoltre che i possessori di Sense 5, come HTC One, avranno già integrate le potenzialità di AppyGeek attravero il BlinkFeed di HTC, quindi basterà solamente selezionarci tra i canali presenti.

AppyGeek è disponibile sia per dispositivi mobile Android e Apple, sia per Windows 8. A seguire i link dal quale scaricare l’applicazione per portare Techzilla sempre con te!

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: