Bentornati con la nostra rubrica dedicata alle migliori app e giochi per Android. Parliamo oggi di Beach Buggy Blitz, un gioco con una grafica davvero ben curata e caratterizzato da una semplicità che vi porterà ad appassionarvi al gioco. L’app fa parte della categoria endless running, quindi dovremo continuare all’infinito cercando di totalizzare un punteggio più alto possibile fin quando non perdiamo.

Purtroppo proprio questa è l’unico aspetto fastidioso del gioco, poichè il tempo a nostra disposizione è davvero limitato, anche se è comunque vero che durante il gioco compariranno dei traguardi che ci permetteranno di aumentare il tempo a disposizione in modo da cercare di raggiungere un punteggio alto.

Questa la schermata di avvio che ci troviamo davanti che ci permetterà di andare rapidamente alle impostazioni, visualizzare il nostro punteggio miglore, andare a scloccare (partendo da sinistra) nuovi veicoli con cui gareggiare, nuovi piloti e una serie di migliorie e impostazioni.

Beach Buggy Blitz

Il Game play è davvero eccezionale con molti effetti grafici che sembra quasi di non star giocando su di uno smartphone. E’ anche vero che il gioco è ottimizzato per dispositivi con processore Nvidia Tegra e che noi l’abbiamo provata su di un HTC One X (con Tegra 3) ma il gioco funzionerà, senza effetti, su dispositivi con hardware diverso. Infatti sarà possibile modificare, nelle impostazioni, la qualità del gioco andando a modificare i frame rate.

Se siete curiosi prima di provarla, ecco il nostro video:

Qui sotto il link diretto per scaricare Beach Buggy Blitz, è gratuito:

[appaware-app pname=’com.vectorunit.yellow’ name=’Beach Buggy Blitz’ qrcode=’true’]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: